Riscaldamento e condizionamento

Ad ogni ambiente è corretto abbinare una soluzione d’arredo e di condizionamento adeguata con la scelta degli accessori che meglio rispondano alle caratteristiche desiderate.

Scaldabagni, caldaie e condizionatori sono i comparti funzionali per la gestione della climatizzazione e del riscaldamento.

Scaldabagni

Lo scaldabagno è uno degli apparecchi che più incide sui consumi energetici domestici. È bene, quindi, valutare in base a costi d’acquisto, di consumi e mantenimento quale sia il modello più indicato per ogni ambiente. Scelto il tipo di alimentazione, bisogna definire la taglia, che deve adattarsi alle esigenze specifiche: un volume esageratamente superiore costituirebbe solamente un inutile spreco. Diversi modelli disponibili in ricche varianti divise per dimensioni e alimentazione.

Caldaie

Esistono diversi tipi di caldaie con alimentazioni differenti, come la condensazione da esterno, a moduli termici e la condensazione da incasso. Scegliere il modello corretto non è quindi semplice: affidatevi al nostro staff per effettuare l’acquisto migliore. Alimentazione a gas o elettrica necessarie.

 

radiatori termoarredo genova

Radiatori di arredo

Nascono per personalizzare il bagno, ma anche gli altri ambienti della casa, grazie al design e alle alte prestazioni che li contraddistinguono. I radiatori d’arredo fanno del calore una valenza estetica, per offrire al consumatore la possibilità di coniugare la necessità di riscaldare con il piacere di arredare la casa, utilizzando strutture, colori e finiture accattivanti.

Condizionatori d’aria

Per una corretta scelta del condizionatore d’aria è assolutamente necessario tenere conto di alcune specifiche. Vista l’incidenza dell’apparecchio sulla spesa energetica, bisogna compiere l’acquisto tenendo conto del clima (temperatura e umidità), delle dimensioni dei locali e del numero di occupanti. Sapremo fornirvi tutte le informazioni necessarie con efficienza e cortesia.